Discussione: Corallo Molle...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2012, 01:22   #7
valentina84
Discus
 
L'avatar di valentina84
 
Registrato: Oct 2010
Cittą: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 40
Messaggi: 3.104
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
strano, io ho avuto parecchi esemplari e sono sempre rimasti dove li ho posizionati.
i cerianthus non hanno bisogno di luce e vogliono poca corrente, devono aprirsi a fontana con tentacoli leggermente accarezzati dalla corrente. evidentemente non gli andava a genio la posizione.
prova a posizionarlo sul fondo,a ridosso della rocciata, in un punto in ombra oppure in una grotticina se ce l'hai, gli darai modo di ancorarsi alla roccia tramite il tubo, lo proteggerai dalla luce intensa che odia e dalla corrente fastidiosa. ogni tanto puoi nutrirlo con pezzi di gambero, accetta anche il secco, basta poggiarglielo sui tentacoli e fara' tutto lui, e' uno spettacolo vedere come porta velocemente il cibo alla bocca.

Matteo, posso assicurarti che anche il pesce piu' piccolo, a meno che non sia morente, non si fa catturare dai cerinthus.
pensa che i miei lysmata avevano la tana proprio nella grotta dei cerianthus.
sono animali totalmente innocui. dannosi solo nei confronti degli sps che devono essere posizionati a debita distanza
__________________
Per me, una persona eccezionale č quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrč

Ultima modifica di valentina84; 21-08-2012 alle ore 01:27. Motivo: Unione post automatica
valentina84 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12527 seconds with 14 queries