Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2012, 01:15   #39
michel84
Plancton

Città: senigallia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi, un aggiornamento dopo un pò di ferie mentre la mia vasca (si spera) maturava.

Innanzitutto chiacchierando un pò in pm con @maramao mi ha convinto ha sostituire l' Aqua Glo con un neon Sera da 4500k da lui linkatomi, + implementare ancora la luce acquistando anche questa:

http://www.petpassion.it/catalog/acquariologia-illuminazione-plafoniere-plafoniere-marino-dolce-plafoniera-strip-power-dolce-p63.html

gli ho dato retta ed ho comprato entrambi, ora spero ora di essere in grado di montarle :)

nel frattempo ho cambiato anche il layout della vasca e ordinato altre piante ora che ho aumentato l'intensità di luce, ma non voglio postare foto per ora perchè mi sembra un periodo troppo transitorio ed incompiuto :)

MA SOPRATUTTO, ormai a pochi giorni dal mese di maturazione, considerato che sono andato in vacanza, tornato i valori per ora sono:

no3 10
no2 0
gh 12
kh 4
ph 7-7.2

sto iniziando a pensare ai primi abitanti che vorrei inserire a giorni, ma se devo dire la verità brancolo un pò nel buio ,l'unico che vorrei di certo per ora sarebbe l'ancistrus, ma dovendo stare attento a rispettare i valori dell'acqua e i litraggi che vogliono, ho assolutamente bisogno che qualcuno di voi anime pie mi indirizzi da qualche parte, o almeno mi dia una lista in base ai miei valori e litraggio dalla quale potrei scegliere :)

Grazie a tutti ancora,
Ema
michel84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08915 seconds with 13 queries