Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2012, 21:50   #4
danisuper84
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si ma anche a me l'aspetto selvaggio non dispiaceva, solo che tra il manto verde di alghe che cresce ovunque e il fondo che non riesco a sifonare (con tutte quelle piante in mezzo è impossibile raggiungerlo) ultimamente lo guardo e mi sa di sporco!

Il ph come lo abbasso? Ho un prodotto della wave, si chiama Rain ph-, è un acidificante agli estratti di quercia, ma a quanto ricordo non funziona molto bene, l'avevo provato i primi tempi per abbassarlo un pò dato che l'acqua del mio rubinetto esce con un ph elevato.

Quei prodotti che rendono l'acqua ambrata, abbassano anche il ph?

Le acque ambrate mi sono sempre piaciute, e se non erro per il betta sono adatte.

Mi piacerebbe sfoltire leggermente, dare una bella ripulita e inserire qualche bamboo se riesco, più che altro a scopo ornamentale.

Ma quello che mi preme ora sono quelle alghe verdi ovunque...!

Anubias sono legate, potrei spostarle, microsorum erano legate al legno e ora si sono spostate ovunque selvaggiamente, alcune addirittura galleggiano. Da 3 piante adesso ce ne sono decine!

Della temperatura elevata che mi dite? E il fondo con quei sassolini a granda grande?

Grazie!!
danisuper84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09938 seconds with 13 queries