Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2012, 19:52   #7
Snake110
Ciclide

L'avatar di Snake110

Città: bassano del grappa
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tonyraf Visualizza il messaggio
Hoooooo !
Ma state sempre a polemizzare ogni singola espressione di ogni utente ?????
Adesso Jonny si offende (e nn volermene), oceano ci manda a quel paese, Billy e Kj cercheranno di recuperare l'argomento, e........
......fin quando nn interverrà un moderatore e ci manderà tutti via, chiudendo un' altro topic sui LED.
Per lo più molto interessante ed istruttivo !

Ma essere un po tutti più civili.....no eh ???

By HTC One S (tapatalk 2)
Concordo al 101%..........se no sono cosretto a chiudere.

....scusate ragazzi, spero proprio che questa discussione non venga chiusa mai!!!!
La ritengo, e credo di non essere il solo.... troppo utile e interessante!!

Luce & Integrazione di Oligo elementi sono argomenti sicuramente da approfondire!
(e poi la cosa riguarda tutti... non solo i "fortunati" possessori di plafo LED)

Considerato l'interesse, la complessità e la vastità della materia...
non vi andrebbe di scambiarci le nostre esperienze di persona e magari con l'occasione conoscerci e mangiarci una buona pizza in allegria???

Ritengo che in questa maniera ci sarebbe la possibilità di scambiarsi un numero di informazioni più elevato evitando tutte quelle spiacevoli incomprensioni legate alla scrittura e alla lettura di un 3D che inevitabilmente diventerà lunghissimo!!!

Mi piacerebbe provare ad organizzare qualcosa... e già questa sera, proverei a inserire un post nella sezione Reef Café per capire chi potrebbe essere interessato a partecipare a una cosa del genere (magari della mia regione o della zona Nord Est Italia per ovvie difficoltà di distanze)

mi scuso se sono andato O.T

A presto
Snake110
Snake110 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09444 seconds with 13 queries