Discussione: Tematico: Cryptocoryne
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2012, 17:31   #6
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per i vostri commenti, mi hanno fatto piacere.

Per quanto riguarda la mole delle cryptocoryne, avete pienamente ragione. Ho ideato un acquario di mini colossi, e sarà difficile appunto formare un primo piano. Ho ben presente delle dimensioni che raggiungono Markfee.

Sono quindi indeciso fra il lasciare libero un pezzo di substrato in primo piano, o piantarvi qalche altra pianta, come pogostemon o staurogyne. Cryptocoryne parva non mi piace per niente, quindi la escludo a priori.

venerdì, ti confesso che le cryptocoryne che ho ora sono state sottoposte a qualche spllecitazione da parte mia, e non hanno mai manifestato la peste. In effetti non ho mai registrato questo fenomeno nel mio acquario, essendo loro sempre presenti. Quindi confido nel fatto che il mio tipo di condizione acquariofila corrisponda alle loro esigenze

Intanto mi sto arrabattando sul sito www.aquaplante.fr.
Ho spedito un paio di mail da una settimana, ancora nessuna risposta. Delle tre cryptocoryne che mi interessano, ne hanno disponibile solo una, e le spese di spedizione ammontano a 21 euro vedremo come evolve la cosa. Anche perchè se non ho capito male c'è un forte sconto in questo periodo, se aspetto settembre le pago a prezzo pieno, e vengono tipo 10 euro a pianta, e insomma, io volevo fare un acquario non troppo dispendioso
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12559 seconds with 13 queries