Discussione: problema pesci rossi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2012, 16:10   #6
lukis98
Protozoo

Città: novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
forse mi sono spiegato male xD con cambiamento improvviso intendevo che da un momento all'altro mentre sono già ambientati schizzano anche se non c'è un motivo simile al mio

allora con la luce la accendo di sera dall'ora di cena fino a quando vado a dormire (non ho il timer ) e sempre alla stessa ora ogni giorno una volta al giorno di sera gli do da mangiare e aspetto progressi

se posso ne approfitto per chiedervi altri consigli per un altro mio acquario sempre con pesci d'acqua fredda che possiedo, ho un 100l con dentro 4 persici sole piccolini, circa un mesetto fa erano 6 ma sono andati a diminuire per il fatto che ho dovuto portarli dove li avevo presi in una cava, li ho pescati ma il problema non è perchè li ho presi dalla cava per metterli nell'acquario perchè si sono ambientati benissimo e subito, il problema è che sono terribilmente territoriali!!!
da quando erano 6 il più grandicello ha iniziato a dar fastidio agli altri fino a quando era praticamente solo lui a girare per la vasca e tutti gli altri 5 erano nascosti in una pianta finta quindi l'ho riportato alla cava.
stessa cosa con il secondo e adesso che l'ho ri portato in dietro c'è un terzo che ha preso ad essere il capo come posso fare??? sono troppi?? dovrei tenerne uno solo con altre specie di pesci?? e quali altre specie visto che sono abbastanza cattivi??

grazie in anticipo =)
lukis98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11390 seconds with 13 queries