Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2012, 12:51   #15
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gelammo Visualizza il messaggio
Sinceramente ripensandoci usando la logica compariamo un granchio ad un verme... il granchio ha un accrescimento molto lento e trovo improbabile che seppur cresciuto una mattina decida di devastare tutto senza prima, in varie fasi, avere comunque creato qua e la dei danni.

Un verme dalla sua cresce molto più rapidamente e nella sua prima fase di vita vive di spazzatura, trovo che sicuramente qualche danno qua e la lo deve avere fatto prima... ma ripensandoci bene, secondo me hai più un megaverme che un granchio... se in una notte di ha devastato un intero corallo non penso sia un granchietto. Un eunice cresciuto lo vedi eh... come ti ho già scritto non sono vermi così timidi quasi consapevoli delle loro dimensioni. Ma di notte...

Dovresti trovare il tempo di osservare la vasca di notte con la pila quatto quatto... aspetta un paio d'ore dopo lo spegnimento delle luci.

Hai provato con l'esca notturna?
------------------------------------------------------------------------

Cerca questo:

http://www.manhattanreefs.com/forum/...nice-worm.html

ho già provato ad osservare con la pila dopo 2 - 3 ore dallo spegnimento, ma nulla... tra l'altro è tutto danneggiato sulla parte in cima alla rocciata, siamo a 10 cm dal pelo e non credo che un verme si allontanerebbe così tanto dalla tana nella sabbia... poi dovrebbe essere molto molto grosso per spezzare le cime..
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08698 seconds with 13 queries