Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2012, 10:00   #45
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tonyraf Visualizza il messaggio
Salve, scusate l'intromissione....
L'ho valutato spesso questo sistema, ma mi frenava il fatto di usare il sale apposito.
mai usato il sale apposito controllo la salinità una volta al mese
Ora leggo che se ne può fare a meno, basta tenere sotto controllo la salinità. Quindi molto più comodo !
Trovo importante il fatto di somministrare un elemento più o meno di un' altro, rispetto al reattore (che ora utilizzo).
Ho solo un dubbio: ma le 3 miscele, una volta preparate, e pronte x essere dosare pian piano, non hanno necessità di essere scosse di tanto in tanto ?
io le squoto ma solo per essere sicuro chi le usa con le dosometriche non le scuote e non ha problemi?

Non si hanno depositi col tempo si un pochino ma piu un intorpidimento della soluzione sul fondo e non precicitazioni
La dose di ogni elemento x quanti giorni dovrebbe durare ? Cioè che quantità si possono preperare prima che si possano deteriorare, decomporre o fare depositi ?io le preparo dosi che mi durano circa un mese e non ho avuto mai problemi

Grazie e scusate le domande, forse scontate per voi !

By HTC One S (tapatalk 2)
.

Page generated in 0,10743 seconds with 13 queries