Discussione: Nuova avventura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2012, 12:33   #1
giabbo
Plancton

L'avatar di giabbo

Città: anzio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a giabbo

Annunci Mercatino: 0
Nuova avventura

Ciao a tutti mi chiamo Gianluca "giabbo sul forum"

Dopo tanto tempo a leggere leggere e ancora leggere e altrettanto lavoro e fatica vi presento la mia nuova vasca.

la vasca è un cubo 60x50x50h con sump 40x40x35h + vano per il ripristino 10x40x35h,
vasca forata con scarico xaqua alimentato da una aquabee up 2000/1, skimmer bubble magus nac3a, ripristino evaporata tramite galleggiante, movivento affidato ad una mp10w es e per illuminazione una elos elite xp (illuminazione un po bassina da sostituire in futuro).
Tutto tranne la vasca è stato progettato e realizzato da me, gli accessori e le rocce sono state acquistate da vari utenti qui sul forum.
La vasca è partita il 14/08 con rocce del mio vecchio nano e altre che sono rimaste per alcuni mesi in una vasca con solo movimento,al momento ci sono 19'5 kg di rocce, devo aggiungere circa altri 5 kg di rocce (rocce momentaneamente parcheggiate con i coralli il gambero le lumache ecc...ecc...in una vaschetta).
Dopo tre giorni di completo buio ho iniziato il fotoperiodo di 4 ore al giorno dosando solamente 2 fiale di biodigest, al momento sembra girare tutto alla perfezione, spero di poter trasferire anche il resto a fotoperiodo quasi ultimato.
I primi scatti:

scusate per la qualità delle foto le ho scattate con iphone.

Ok mi sembra tutto adesso tocca a voi, giudizi consigli e quant'altro.

Page generated in 0,12774 seconds with 15 queries