|
Originariamente inviata da IVANO
|
|
Originariamente inviata da buddha
|
|
Originariamente inviata da IVANO
|
|
Originariamente inviata da buddha
|
Non vorrei dire ma quando si discuteva sul mercatino invece di mettere solo annunci...ste cose non si sentivano..
|
Si sentivano comunque, lo staff è intervenuto spesso.....
E poi anche se prima si poteva scrivere per le transazioni, uno può scriverti cosa vuole ma se poi ti manda la pompa rotta mi spieghi dov'è la differenza??
|
..
...che non si dovrebbe aprire un topic per denunciare un fattaccio, ma tutte le inserzioni dell'incriminato verrebbero pesantemente criticate in tempo utile per non prendere fregature in dieci..
|
E lo staff a cosa serve allora?? Mandate ai mod del mercatino o a chiunque altro dello staff il vostro sospetto o la vostra esperienza e noi controlleremo .....si e' sempre fatto così come dice giustamente sandro Cocis
|
Ivano, Sandro..avete chiuso le risposte sul mercatino per non impazzire a controllare e volete che qualunque dubbio di truffa passi da voi..?? E cosa controllereste se segnalo che uno mi ha spedito una pompa rotta?? Scusa Ivano ma sarebbe molto meglio leggere della fregatura sul mercatino (del resto c'è magari di usa solo il mercatino per acquisti e non gli frega niente di leggere reef café ..) così l'annuncio successivo viene ( da tutti i frequentatori dell'usato) linciato seduta stante e invece di riportare le cose in topic separati ognuno si può fare un'idea leggendo anche le risposte dell'incriminato..(che magari (sottolineo il magari) non è in cattiva fede, non vede il topic accusatorio e non può difendersi..)..
Mettiamo poi che il criminale apra un topic denigratorio dicendo che tal dei tali lo ha fregato (magari proprio per riscattare il proprio buon nome)...senza potere leggere botte e risposte rimangono parole monomandatario