Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2012, 14:32   #8
ivanbag
Protozoo
 
L'avatar di ivanbag
 
Registrato: Apr 2012
Città: Valduggia
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ecco esatto! I Norberti! E mi sembra di ricordare che ne parlvai proprio tu MarZissimo. Mi ispirano moltissimo!

Il trio non è assolutamente vincolante, anzi! Mi rendo conto che ho il grossissimo problema delle dimensioni della vasca; per ora però ho questa libera. Ne ho già 4 in tutto (questa è la seconda in ordine cronologico) e per ora non posso proprio permettermene altre, ne economicamente, ne come spazio. Quindi il discorso è ancora apertissimo, una coppia va più che bene. L'importante è che stiano bene loro, se loro stanno bene sto bene pure io, altrimenti no ^_^

Bene, ricapitolando ci sono già caratteristiche interessanti:
- Borelli = relativamente "tranquilli" e capaci di stare in trio nella mia vasca
- Norberti = cure parentali affidate al padre
- Barlowi = incubatori orali
- Baenschi = forte territorialità? mi sembra di aver trovato questa informazione, ma correggetemi pure se sbaglio.

Ecco, la cosa si fa davvero molto interessante! Avete magari qualche bel libro sugli Apistogramma da consigliarmi?

Grazie a tutti
Ivan

p.s. i miei "problemi" con selezioni e consanguineità arrivano dall'ambito cinofilo a causa di brutte esperienze passate per colpa di allevatori senza scrupoli... e mi fermo!
__________________
L'uomo e la natura non si incontrano, perché il progresso è in ritardo e la natura è andata via prima. Mino Martinelli (Antonio Albanese)
ivanbag non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16353 seconds with 14 queries