Discussione: killi per 80lt!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2012, 13:14   #10
Merrique
Protozoo

Città: Modena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao marco grazie per la risposta! per l'alimentazione non ci sono problemi, somministro congelato da sempre e ho allevato avannotti con dafnie e artemie di varie specie ;) se non ho ancora fatto tentativi con i killi è perchè sono difficili da reperire in commercio e non si trovano neanche molte informazioni presso gli acquariofili della mia zona... ora che mi avete indicato shop online affidabili comprerò esemplari adulti sicuramente da lì!

il mio intento è quello di ricreare un ambiente che rispetti le loro necessità e che allo stesso tempo sia esteticamente bello da vedrsi, se non riuscirò a siprodurli a questi patti ne isolerò una coppia in una vasca più piccola apposita... non è un problema ;)
Quote:
le varie popolazioni di Fundulopanchax gardneri e gardneri nigerianum... i Fundulopanchax marmoratus.. gli Aphyosemion australe o gli striatum.... gli Aplocheilus lineatus e panchax... gli Epiplatys dageti.... solo per dirne alcuni... spesso si trovano anche in commercio
quindi le specie che mi hai citato possono essere inserite in coppie invece che in trio? dopo i vostri consigli è ovvio che l'acquario sarà monospecifico o quasi (+ cory/pangio), questo significa che i maschi non si faranno la guerra? grazie in anticipo per l'aiuto =)
Merrique non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08705 seconds with 13 queries