Discussione: Animaletti MiniMed
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2012, 07:42   #15
Luke1972
Plancton
 
L'avatar di Luke1972
 
Registrato: Mar 2010
Città: Sulmona (AQ)
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dr.vittorio Visualizza il messaggio
Io sono stato troppe volte frenato senza apparente motivo

... Guarda, credo di essere il meno bacchettone di tutti... mi fa sempre piacere che ragazzi si avvicinino al mondo dell'acquariofilia, soprattutto a quella mediterrarenea che è la mia passione.... non ho mai frenato nessuno anche se ciò che volevano realizzare era un azzardo! Il ragazzo in questione poi ha in mente di realizzare una vaschetta molto semplice, senza grosse pretese... lo capisco, vedere gualche granchietto e gamberetto girare in un acquarietto ha il suo fascino. In altre occasioni non mi sarei permesso di frenarlo, anzi avrei fatto del tutto per consigliarlo al meglio ed invogliarlo ancor di più.... Purtroppo però qui la situazione non garantisce assolutamente un successo... anzi, gli animaletti che andrà ad ospitare sono destinati a morte certa!! Non è che si possa nutrire anche una sola speranza in condizioni del genere.... altrimenti non avrei scritto queste cose.
Vogliamo fare una prova??
Mettiamo un recipiente d'acqua in balcone.... e proviamo a misurare la temperatura che raggiunge con questo caldo!! Poi ne riparliamo
Credo di aver capito che sei un acquariofilo dolce... bene, staccheresti il riscaldatore nelle tue vasche in inverno?? Immagino proprio di no... i tuoi pesci morirebbero nel giro di poco!! Bene, per gli organismi mediterranei succede la stessa cosa con le alte temperature!
Luke1972 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13322 seconds with 14 queries