Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2012, 23:29   #3
ivanbag
Protozoo
 
L'avatar di ivanbag
 
Registrato: Apr 2012
Città: Valduggia
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
ciao, gli agassizi escludili a priori se vuoi un trio, i cacatuoides son molto, molto al limite e trovare dei bei caca wild form è dura, sono tra i più inflazionati a causa della lunga selezione (purtroppo IMHO).
in assoluto tra i tre elencati propenderei per i borelli o i borelli opal, sono tra gli apisto più tranquilli, un trio in quella vasca può vivere tranquillamente:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=205026&page=2
un mio (vecchio) topic dei borelli.
Ehehe l'avevo letto, è uno di quelli che mi ha convinto per "passare" agli Apistogramma ;)

I nomi che ho messo sono assolutamente a caso, erano quelli che mi sono venuti in mente quando ho scritto il topic. Quindi sono assolutamente non vincolanti e non necessariamente adatti alla vasca.

I Borelli sono una possibilità, però vorrei prima capire quali sono quegli Apistogramma che rispettano i requisiti e se i Borelli sono tra questi. Escludo quindi gli agassizi e i cacatuodies (cosa che avevo già avevo fatto prima di scrivere, mi hai dato la conferma però :)).

La vasca è ancora da "iniziare", quindi ho tempo, però ho preferito iniziare a chiedere...

Ciao e grazie per la rispsota
Ivan
ivanbag non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11685 seconds with 13 queries