Discussione: Ibridi di endler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2012, 16:49   #27
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mithril Visualizza il messaggio
Guarda, capisco il cameratismo
Io no. Sarà perché a me il cameratismo è sempre stato sul *****. Spiega un po' dove lo vedi 'sto cameratismo.
Originariamente inviata da Mithril Visualizza il messaggio
Arrivata dove qualcuno voleva arrivasse. Senza dubbio
Ecco, diciamolo, siamo al complotto contro la new entry. E' un sito anti-new-entry travestito da forum di acquariofilia.
Ma meno vittimismo è chiedere troppo?

PS: senza nessun intento polemico, ma mi pare (mi pare, IMHO, a me, opinione mia personale) che tu di voglia di confrontarti ne abbia pochina, di "essere accondiscendente" (e, ripeto, nessuno te l'ha chiesto o imposto) ancora meno, e in quanto a "sviare il discorso con intento polemico" sei stato/stata bravissimo/a (vedi esempio del pesce al gatto, provocazioni malriuscite, presunti pesci eliminati perché fuori da una "linea" che non c'è).

Ora, se hai altre domande, dubbi, o semplicemente vuoi esporre la tua opinione su qualche argomento in topic, siamo qui, altrimenti la discussione è proprio arrivata. Non so se è "dove voleva arrivare", ma il pensare che si stia qui tutti a "tirare troppo la corda" nei tuoi confronti, mi sa un pochettino di egocentrismo. IMHO ovviamente (e spero di sbagliarmi).

Page generated in 0,11570 seconds with 13 queries