|
Originariamente inviata da Mithril
|
Guarda, capisco il cameratismo
|
Io no. Sarà perché a me il cameratismo è sempre stato sul *****. Spiega un po' dove lo vedi 'sto cameratismo.
|
Originariamente inviata da Mithril
|
Arrivata dove qualcuno voleva arrivasse. Senza dubbio
|
Ecco, diciamolo, siamo al complotto contro la new entry. E' un sito anti-new-entry travestito da forum di acquariofilia.
Ma meno vittimismo è chiedere troppo?
PS: senza nessun intento polemico, ma mi pare (mi pare, IMHO, a me, opinione mia personale) che tu di voglia di confrontarti ne abbia pochina, di "essere accondiscendente" (e, ripeto, nessuno te l'ha chiesto o imposto) ancora meno, e in quanto a "sviare il discorso con intento polemico" sei stato/stata bravissimo/a (vedi esempio del pesce al gatto, provocazioni malriuscite, presunti pesci eliminati perché fuori da una "linea" che non c'è).
Ora, se hai altre domande, dubbi, o semplicemente vuoi esporre la tua opinione su qualche argomento in topic, siamo qui, altrimenti la discussione è proprio arrivata. Non so se è "dove voleva arrivare", ma il pensare che si stia qui tutti a "tirare troppo la corda" nei tuoi confronti, mi sa un pochettino di egocentrismo. IMHO ovviamente (e spero di sbagliarmi).