Discussione: acquario betta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2012, 16:23   #5
danise
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
danise.. io capisco la tua esigenza..ma ..vedi..ci sono comuni in Italia che hanno regolamentato la detenzione dei pesci..dicono non meno di trenta litri..sta anche a noi acquariofili consapevoli cercare di dare una vita dignitosa ai pesci e portare avanti un discorso di questo tipo..poi è chiaro, ognuno è libero di fare quello che vuole..io non lo terrei in una vaschetta del genere
Io credo che una vita non dignitosa la diano quelli che tengono i 2pesci rossi in un buco di 10 litri (quando sono tanti) ...O che mettono i betta in 5 litri o ancor peggio in un vaso, o che tengono caterve di guppy in 15litri. Io in realtà son indeciso tra quello del link e altri 2 simili di litraggio un pò superiore (24 e 30 litri), dove metterei un singolo betta, con il fondo qualche pianticella di ceratophyllum che tanto taglio sempre da un altra vasca, filtro e quant'altro. Vivrebbe molto meglio che in altre centinaia di case, non è una crititca a te eh, dico ciò che penso.Inoltre vedendo quanto ne sanno i venditori rabbribidisco, vendono pesci a caso senza sapere un caz*o,ma pur di venderli!

Ultima modifica di danise; 17-08-2012 alle ore 17:52.
danise non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10330 seconds with 13 queries