Discussione: Ibridi di endler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2012, 13:35   #16
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mithril Visualizza il messaggio
Diamine, mi prendono pure sul serio..
No no, stai tranquillo, è un rischio che non corri.

Originariamente inviata da Mithril Visualizza il messaggio
non intendo sopprimere nessuno "umanamente" o meno. Ma figuriamoci se mi metto a far fuori i pesci perchè a qualcuno su un forum non vanno a genio.
Guarda che l'unico che ha proposto (con gran sfoggio di sottile ironia) di "darli al gatto" sei stato tu... Nessuno ha detto che devi farli fuori perché a qualcuno non vanno a genio...
Luca ti ha detto la sua opinione (che io condivido, incidentalmente), tu hai detto di "non comprendere le motivazioni" (che non sei obbligato a condividere, né ti è stato chiesto) e ti sono state spiegate.

Se poi, malauguratamente, ti indispone il fatto che non si sia colta l'ironia, è perché di ironia non ce n'è: allevando pesci che non hanno mercato (anzi, negli anni gli ibridi lo hanno in qualche modo "rovinato"), prima o poi alla soppressione ci sta di arrivare. Allora è bene che tu sappia che ci sono metodi migliori del gatto. Se era una provocazione, mi sa che hai sbagliato esempio. Se li allevi, è un problema che ti si può presentare (e di cui tu, evidentemente, "ignoravi le motivazioni").

Page generated in 0,10442 seconds with 13 queries