Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2012, 11:32   #22
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Zucchen...giustissimo...non e' un'obbligo...
Ma e' anche vero che per ogni cosice Cites non richiesto e' come se autorizzassi il negoziante a fare quante talle vuole dello stesso animale con Cites senza registrarne nemmeno una....e scaricarla dal registro...
E visto che,almeno da quello che so' io,l'unico modo per risalire a quante talee di animali provenienti da Cites si e' fatto telee,e poi vendute,e' confrontare i Cites(dei figli a questo punto) emessi come talea...bisognerebbe richiederlo sempre e comunque....
Sulla differenza tra dentista e' vendita di coralli...
bha....dipende....hai fatto talee di un animale Cites e non le hai dichiarate...stai frodando...
L'unica differenza e' che hai emesso uno scontrino....ma di cosa???
LOGICAMENTE NON STO' PARLANDO DI TE!!!!
Ci mancherebbe....
Se poi lo hai fatto,il Cites per la talea,e non te lo chiedono...ma lo scarichi....allora e' un'altra storia....

Gpe...verissimo...
Ma e' proprio qui li che sbagliamo....
Perche' non dovresti essere solo tu a chiederlo..ma tutti quelli che entrano in quel negozio...
Per quello dico di sensibilizzare chiunque compri coralli....
Certo che se lasciamo sempre e comunque correre a fronte di 10€ di sconto...allora non he nemmeno senso scrivere su sti topic...perche' sarebbe di un'ipocrisia allucinante...
IMHO ovviamente

Page generated in 0,10961 seconds with 13 queries