Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2012, 09:08   #12
stefaniac
Guppy

L'avatar di stefaniac

Città: fagnano olona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massimiliano75 Visualizza il messaggio
Quote:
avevo pensato ad una cosa simile ma solo nell'eventualita' in cui notassi che il filtro non e' funzionale. Preferisco che i pesci stiano bene...sono stati gia' stressati abbastanza ultimamente fra travasi vari (causa forza maggiore 1) acquario che perdeva copiosamente e poi 2) coppia nuova) Grazie ancora a tutti!
ste
Infatti ti ho consigliato la seconda soluzione di coprire con delle piante l'altra sarebbe molto stressante per i pesci e poi ti ci vorrebbe una seconda vasca che se ho ben capito non hai perchè sarebbe quella vecchia che perdeva,ciao.
quella che perdeva l'ho riparata ma adesso e' gia' occupata da altri inquilini quindi se dovessi mettere dentro pure gli altri pesciotti provvisoriamente starebbero comunque stretti...ripeto fosse un'emergenza come sono stati in 130 litri stanno anche in un 260 ma visto che non si tratta di un emergenza aspetto che le piante crescano e va bene cosi'. Poi si vedra' in fondo 330 litri per 5 scalari non enormi non sono poi pochi pochi...grazie ancora
stefaniac non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11900 seconds with 13 queries