|
Originariamente inviata da Zizuzazu
|
Oggi ho raccolto da uno ztagno varie retate di daphnie, ma chiaramente ho tirato su di tutto, ci sono a guardare da vicino varie forme di vita, mi domando se posso trattare tutto insieme inserendo in acquario dedicato o devo Dio solo sa come dividere le daphnie dal resto? Immagino che comprando un inoculo ci siano solo daphnie, ma penso anche che quella che ho raccolto sia tutta roba buona da mangiare... aspetto consigli. Grazie
|
l'unico "rischio" è di creare un ecosistema articolato con diverse specie di cui alcune soccombono a scapito di altre che proliferano; da quello che ho visto ( http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382774) le dafnie son più delicate rispetto a copepodi e ostracodi che son carrarmati. la selezione potrebbe essere un effetto della temperatura, ma ancora il mio dafnarium è giovane per fare deduzioni...