Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2012, 21:17   #5
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enza Catania Visualizza il messaggio
Ciao Angoland,...li ho visti per la prima volta a Villasimius (ci portano i turisti) per poi scoprire che si trovano anche sul banco del pesce in Sicilia.....li chiamano "pesce porco" per via del grugnito che emettono.

Sono veramente belli, sembrano dei cartoni animati...però..pericolosi, dei triggerfish...se puoi guarda questo video:

http://cordef.wordpress.com/2009/06/...esce-balestra/
esatto, proprio lì! che belle bestie, davvero territoriali e coraggiosi, se avessi visto scatti del genere tranquilli che non sarei sceso con un gambero in mano! con le cure che gli prestano centinaia di curiosi ogni giorno sembra che abbiano perso l'aggressività e son talmente abituati a mangiare dalle mani che sono precisissimi.
comunque non rischierò più!!
è bello poterli ammirare nel loro ambiente anche se un pò imbambolati per l'addomesticamento, fate conto di osservare un acquario... ma dall'interno! il posto lo chiamano l'acquario dei balestra
qui l'acqua è tiepida, molto chiara e certamente non è l'unica specie che ha scelto la sardegna per mettere su famiglia!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Corydoras 98 Visualizza il messaggio
una volta ne ho preso uno sui 200 grammi a bolentino, hanno molta forza... dopo averlo slamato però per via delle dimensioni l'ho buttato...
cos'è non stava nella barca?!

Ultima modifica di ANGOLAND; 16-08-2012 alle ore 21:21. Motivo: Unione post automatica
ANGOLAND non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10380 seconds with 13 queries