Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2012, 19:20   #10
stefaniac
Guppy

L'avatar di stefaniac

Città: fagnano olona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massimiliano75 Visualizza il messaggio
Quote:
il fattto e' che ho dovuto mettere i pesci in vasca in fretta e furia perche' in un 130 dove avevo dentro 8 scalari (perche' il mio 260 nel frattempo si era rotto) avevano formato una coppia e avevano deposto e quindi botte da orbi....avessi avuto un po' piu' tempo ci avrei ragionato...ma va bene lo lascio per il momento poi vediamo piu' altro controllo che filtri bene...ho preso una pompa all'altezza e mi sembra che il suo dovere lo faccia. grazie ancora a tutti per l'aiuto
Lascia così comè ormai e metti delle piante per coprirlo, in questo modo evitarai di inquinare l'acqua e stress ai pesci, un altra soluzione ci sarebbe però secondo me poco conveniente per i pesci in pratica dovresti trasferirli momentaneamente in una vasca d'emergenza con la stessa acqua dell'acquario ma non ti conviene metti le piante fai una cosa meno invasiva e di sicuro meno stressante per i pesci ciao.
avevo pensato ad una cosa simile ma solo nell'eventualita' in cui notassi che il filtro non e' funzionale. Preferisco che i pesci stiano bene...sono stati gia' stressati abbastanza ultimamente fra travasi vari (causa forza maggiore 1) acquario che perdeva copiosamente e poi 2) coppia nuova) Grazie ancora a tutti!
ste
stefaniac non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09984 seconds with 13 queries