Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2012, 18:38   #1
dado991
Protozoo

Città: Empoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Primo acquario (possibilmente d'arredo)

Finalmente, con mio fratello ci siamo decisi ad acquistare il nostro primo acquario (l'unico precedente è un pesce rosso in una boccia rotonda all'età di circa 6 anni ), abbiamo visto su alcuni settimanali la pubblicità degli askoll pure, mia madre ha espressamente richiesto che l'acquario fosse "bellino" da vedere, non un cassone di plastica scadente, che faccia anche un pò da arredamento, altrimenti niente acquario in casa!
Ho letto un topic sul forum a riguardo di questo modello (questo topic), è mi pare sia emerso che il filtro inserito nel tappo non sia molto efficace.
Inizialmente avevamo messo gli occhi sul modello L (questo) che dovrebbe essere un 68L e anche per le dimensioni andrebbe bene, quindi vorremmo rimanere su qualcosa di quella taglia (al limite di non molto superiore).
Volevamo sapere se esiste qualcosa di meglio anche spendendo qualcosa in più in modo da avere subito qualcosa di buono, senza dover mettere mano in futuro a filtri, pompe e simili perché inadeguati già dall'inizio.
Mi rimetto alla vostra competenza e ai vostri consigli!!! Grazie!

Ps. Avevo già aperto un topic nella sezione "saper comprare", mi sono reso conto che questa sezione è più adatta. Scusate.
dado991 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09845 seconds with 15 queries