Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2012, 14:34   #38
sariel72
Guppy

L'avatar di sariel72

Città: Guidonia Montecelio (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da venok Visualizza il messaggio
Molto bella, davvero, e anche se con colori un pò scuri e un pò over con i pesci, se cosi ti piace e sta andando bene sopratutto, ti assicuro che in molti vorrebero avere una vasca come la tua..d'accorco con chi ti ha consigliato di eliminare la sabbia, forse è l'unico miglioramento poco invasivo che puoi fare, senza eliminare il vivo, come vorresti evitare, da quanto ho capito...una domanda: come ti trovi allevando insieme agli altri ospiti degli anemoni?
Sono in fase di allestimento di una vasca con le tue stesse dimensioni, e sto valutando la possibilità di inserire tenti ospiti, tra cui anche un anemone...se pur moooolto sconsiglito...
Grazie per i complimenti, la sabbia oltre a piacermi ho anche paura a smuoverla, perché non vorrei che creasse casini, inoltre come si vede dalle foto in parecchi punti non la potrei toccare atteso che sotto le rocce non ci posso arrivare e di smontare la rocciata ne se ne parla, in parecchi punti si sono unite e rischio di fare parecchi danni.

I colori, dal vivo sono molto meno scuri che dalle foto, ma certo non sono pastello o fosforescenti, ma me la tengo così com'è perché i pinnuti non li tocco sia perché ci sono affezionato, sia perché mia moglie che me ne ha perdonate tante si è appropriata di alcuni di loro (hexantenia, paracantarus, bispinosus).
Per gli anemoni, sinceramente credo che per paura, molti non li abbiamo mai provati e ripetono ...i sentito dire.
Io li ho sempre avuti e non mi hanno mai dato nessun problema, certo il magnifica da qualche grattacapo in più, visto che cresce a dismisura e si sposta continuamente, l'ectanmea invece lo definirei paralitico, visto che si sposta di pochi cm solo quanto è il momento di scindersi.

Io ti consiglio di metterne qualcuno perché niente è paragonabile nel vedere i pagliacci in simbiosi con l'anemone, giuro cambiano espressione, sprizzano gioia e poi vederli portare da mangiare a chi li ospita è meraviglioso è la VERA NATURA nella vasca
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da chri77 Visualizza il messaggio
bella salvatore ... e vedo anche un pesce,ed un corallo di mia conoscenza... ahahahaah
cmq a me piace molto la tua vasca ..

ci sentiamo dopo x cell
Come hai visto il tuo pinnuto sta benone e ha un bel colore. Il tuo corallo si è abituato alla nuova condizione è ha iniziato a crescere.

ci vediamo domani.

Ultima modifica di sariel72; 16-08-2012 alle ore 14:37. Motivo: Unione post automatica
sariel72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12372 seconds with 13 queries