Discussione: Neofita cerca aiuto.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2012, 20:02   #2
LaPina
Batterio

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi allora....ho ritrovato i cartellini delle piante che stanno con Michele: una è come detto una Eleocharis acicularis e l'altra
Micranthemum umbrosum che secondo me sta un po' soffrendo perché non è più verde come i primi giorni, mentre l'altra tutto sommato è folta e verdeggiante.
Sto cercando anche su internet una radice di mangrovia alla quale farò aderire come mi avete consigliato, la piantina a destra e il muschio che ho ancorato dietro. Ma intanto la lascio con le radici sotto al ghiaietto?
E che mi dite della Bacopa Caroliniana che mio marito ha voluto a tutti i costi anche se non c'era nell'elenco? No perché se per colpa sua mi sballa qualcosa lo prendo a martellate!
Per il discorso della Co2 nessuno mi dice nulla?
Poi ho un'altra domanda:ma come faccio a sapere che il filtro sta lavorando bene?
Oggi ho avuto la grande idea di misurare il Ph...uno schifo totale...oltre gli 8,2..... Beh si lo so che è presto visto che le piante sono dentro da 24 ore e mancano ancora tanti giorni e tante cose...ben comunque volevo dire che a me piace già così con queste! Spero di riuscirci, visto che la cosa mi è sempre piaciuta, ma mi è piombata addosso all'improvviso e quindi un po' ho paura di fare gravi danni.
LaPina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09283 seconds with 13 queries