Discussione: Animaletti MiniMed
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2012, 01:39   #8
VastaxSound
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Se sto affrettando è perchè vado a mare con un amico che fà pesca subaquea e conosce dei bei posti dove ci sono delle pozze di marea. Ci potessi arrivare da solo lo farei con calma anche passata l'estate ma purtroppo devo adattarmi un po a lui...

Per via di una madre fin troppo rompiscatole non posso, almeno per ora, allestire in casa la vaschetta ma potrei allestirla sulla terrazza, come ho gia descritto :)

Ovviamente se mi dici che la cosa sulla terrazza al coperto è fattibile io inizio a prendere 4-5 centimetri di sabbia e acqua viva. Sennò evito la faticaccia :)

Ovviamente per adesso se dici che va bene raccolgo la sabbia e l'acqua. Poi appena posso popolo cercando di inserire gli animali poco alla volta. Ovviamente all'inizio quando la vasca non è matura farei dei cambi frequenti...E con la mano del signore una roccetta porosa aiuterà

Dimenticavo, in inverno possono restare fuori gli animali med? Sulla terrazza questo inverno ho raggiunto 5-6 gradi, non so se gli animali della riva arrivino a queste temperature, ma tra qualche mese posso anche provvedere a portarli dentro.
VastaxSound non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08061 seconds with 13 queries