Discussione: problemi!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2012, 00:10   #6
francesco965
Guppy

L'avatar di francesco965

Città: genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
concordo con Michele .
pensa a nutrirli per bene .
io passerei a quattro pasti al giorno di cui tre di granulato , che è la cosa più completa e nutriente che puoi dargli , aggiungendo ogni tanto pure qualche goccia di vitamine prima di servirlo .
il chironomus lo darei molto raramente , è fonte di guai e non tutti lo digeriscono bene ( magari per il blue è stato quello a dare problemi ) .
il tubifex lo sostituirei con artemie sia liofilizzate che congelate , che sono nutrienti e molto digeribili .
quelle lio le puoi arricchire con del succo di aglio tipo il garlic guard della seachem , che aiuta a tenere pulito l'intestino .

la tua acqua mi sembra molto buona , se regoli bene il mangiare dovresti vedere in breve dei notevoli miglioramenti nella forma e nella struttura fisica dei tuoi dischi .

la tua vasca è grande se la dividi con una maglia molto fine tipo zanzariera puoi anche provare la ripro , ma è comunque molto difficile in vasca di comunità .
secondo me , che non sono comunque un esperto , il successo di una ripro si basa sulla massima igiene della vasca .
in un acquario arredato come fai a garantirla ?
dovresti comunque togliere tutte le piante e il fondo .
io lascerei perdere o mi attrezzerei con un cubo .
francesco965 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10169 seconds with 13 queries