Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2012, 19:51   #122
jonjboz
Guppy
 
L'avatar di jonjboz
 
Registrato: Mar 2009
Città: San Giorgio Su Legnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Età : 55
Messaggi: 314
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a jonjboz

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Exotica Visualizza il messaggio
Buona sera Joniboz,

non so chi abbia dileggiato le tue idee e quello che asserisci da due anni, ma per come la vedo io neanche tecnici con la " T " maiuscola a tutt'oggi hanno la risoluzione del problema, ...... e mi riferisco a tecnici di case produttrici.

Anzi , .... credo che i loro progetti ( naturalmente non tutti ) siano studiati a tavolino senza nessuna prova reale sulle vasche a parte quella di testare Lumen, Par, Pur e quant'altro !!!

Per cui mettendo da parte la tua polemica, ..... ogni contributo è bene accetto per sfuttare questa tecnologia e far rendere al meglio i colori dei coralli nelle nostre vasche, che poi in definitiva è quello che vogliamo tutti.

Visto l'importanza di questo argomento, se hai esperienze da aggiungere sarebbero gradite.
Ciao Leo (scusa se ti do del tu, ma se non ti da fastidio preferisco un tono più confidenziale), direi che si.........da dire di cose ne ho moltissime, e direi che ne ho già dette altrettanto, sono solo 4 anni che parlo e studio led e se vorrai fare qualche ricerca anche sull'altro forum capirai meglio chi sono e a cosa mi riferisco.
Ammiro le persone come te perchè nelle poche righe che mi hai scritto leggo la voglia di mettere in dubbio tutte le credenze popolari dietro la quale troppo spesso si nasconde ignoranza e poca voglia di condivedere le conoscenze acquisite sia con la teoria che con la pratica.
Ti chiedo scusa se non sempre interverrò per dare il mio contributo, ma certe ferite sono lunghe a rimarginarsi e per tale ragione non sempre ho voglia di parlare, comunque cercherò di fare uno sforzo
__________________
jonjboz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11457 seconds with 14 queries