| 
 | 
    | Originariamente inviata da Exotica   | 
    | Buona  sera  Joniboz, 
 non  so   chi   abbia  dileggiato le  tue  idee  e  quello  che  asserisci  da due anni,  ma  per  come  la  vedo  io   neanche  tecnici  con  la " T "  maiuscola  a  tutt'oggi   hanno  la  risoluzione  del  problema, ......  e  mi  riferisco   a  tecnici  di    case produttrici.

Anzi , .... credo  che i  loro  progetti ( naturalmente  non  tutti )  siano   studiati  a  tavolino  senza  nessuna  prova   reale  sulle  vasche  a  parte  quella   di  testare  Lumen, Par, Pur   e  quant'altro  !!!

Per  cui  mettendo  da  parte  la  tua  polemica,  ..... ogni  contributo  è  bene  accetto   per  sfuttare  questa  tecnologia  e  far  rendere  al  meglio  i  colori  dei  coralli  nelle  nostre    vasche,  che  poi  in  definitiva   è   quello  che   vogliamo  tutti.

Visto  l'importanza  di  questo  argomento, se  hai  esperienze   da  aggiungere  sarebbero  gradite.
   | 

Ciao Leo (scusa se ti do del tu, ma se non ti da fastidio preferisco un tono più confidenziale), direi che si.........da dire di cose ne ho moltissime, e direi che ne ho già dette altrettanto, sono solo 4 anni che parlo e studio led e se vorrai fare qualche ricerca anche sull'altro forum capirai meglio chi sono e a cosa mi riferisco.
Ammiro le persone come te perchè nelle poche righe che mi hai scritto leggo la voglia di mettere in dubbio tutte le credenze popolari dietro la quale troppo spesso si nasconde ignoranza e poca voglia di condivedere le conoscenze acquisite sia con la teoria che con la pratica.
Ti chiedo scusa se non sempre interverrò per dare il mio contributo, ma certe ferite sono lunghe a rimarginarsi e per tale ragione non sempre ho voglia di parlare, comunque cercherò di fare uno sforzo