|
Quote:
|
ma i tetra peno siano i peggiori in assoluto come veridicita del test..
|
Ciao guarda non ho provato i test della tetra però provari anche se non c'entra nulla con i test provai un fertilizzante tetra, a parte che era quasi finito perchè lo usava mio padre anche ma a tutto mi è servito tranne che a salvare una pianta non ricordo quale comunque beh non mi ha dato i risultati che volevo.. ma nemmeno mio padre ha mai visto realmente dei risultati nell'altro acquario.. ovviamente dopo aver visto che il fertilizzante in questione fa veramente schifo anche usandolo già da tempo nell'altro acquario ho subito preso e sono andato ( ho la fortuna di avere un amico che ha il negozio a roma ) nel negozio di questo mio amico che mi ha dato due prodotti con poca spesa favolosi della leaf, da quella volta tetra non la uso più ne per fertilizzanti mangime niente e a breve inizio a prendere solo prodotti JBL e Leaf per fertilizzare per il mangime uso tre mangimi diversi quello in scaglie poi alterno dopo 2 3 giorni con tubifex e a luci spente do le pasticche per i pulitori da fondo, il tubifex lo prendo della SHG gli altri mangimi vedo che grosso modo sono simili, sto andando off topic comunque secondo me le due case buone per i test sono askoll e jbl la seconda la preferisco ciao.