Prima di tutto complimenti a Giovanna...più o meno le è successo quello che è accaduto a me. L'acquario sta maturando, sono riuscita a sitemare tutto (filtro, pompa, ecc...) ho messo la ghiaietta bianca (che avevo preso in precedenza appena mi è stato donato il pesce) mescolata a lilla, ho letto solo ora che troppo bianco non va bene, caso mai domanni vado a prendere ancora un po' di quella lilla (non è chiarissimo) così diventa pià scuro. Per ora ho sistemato un quarzo rosa (spero che vada bene, lo vendevano come pietra da acquario e un altro sasso bianco che non mi convince per nulla...oggi vorrei cercare una roccia o simile con un piccolo anfratto e le piante), ma che voi sappiate posso inserire anche un'ametista PREVIA BOLLITURA? Per le piante nuove più o meno ho idea, metterò sicuramente qualcosa di alto sul retro per coprire un po' lo scatolotto nero del filtro e poi deciderò altre, visto che devo vedermi ancora come sono...Domanda: ma le piante che ora stanno nella boccia con Michele Betta? Non chiedete i nomi di queste due piante....se volete metto la foto di Michele e delle sue piante ancora in quella prigione, ma mi vergogno un tantino...comunche chiedevo...quando trasporto michele posso trasportare anche queste piantine oltre a quelle che avrò preso che saranno già inserite? Nello stesso momento in cui metto michele oppure lo devo privare dell'unica cosa che ha di vivo nella boccia e lasciarlo solo con la sabbia per un pochino di tempo? Oddio non voglio che abbia un complesso di solitudine. Devo ancora capire quale negozio è competente, oggi proverò ad andare in un altro per vedere che cosa c'è e soprattutto quello che mi dicono sul Betta...insomma faccio la prova del nove.
|