Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2012, 23:02   #119
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Comunque non mi torna il discorso di quello che accade nelle vasche di Odranoel....teniamo anche in considerazione che i problemi di cui stiamo parlando sono limitati a qualche specie di coralli mentre altri stanno addirittura meglio. Nel mio caso su circa 30 coralli diversi, solo le 2 trachyphyliie e una montipora si sono schiarite, mentre tutti gli altri stanno meglio che sotto i T5.
Ieri, ad un mese dalla messa in funzione della mia plafo ho fatto test su 8 valori di cui alcuni con 2 o 3 marche differenti...in vasca ho zero spaccato su tutti gli inquinanti, per la triade solo il kh da alzare un pò ma è la prima volta che non riesco a misurare proprio nulla....in vasca un minimo di NO3 li ho sempre rilevati...devo chiamare la mia plafo "mastro lindo"? ...sono sempre più convinto di ciò che sostiene Leo e altri che ne hanno parlato e presto verificherò il fatto che in vasca non ho più una mazza.

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09153 seconds with 13 queries