Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2012, 17:50   #43
Supman
Guppy
 
L'avatar di Supman
 
Registrato: Feb 2007
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 231
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
no purtroppo non riesco a fare una macro migliore...non ne capisco molto...il padre della mia ragazza è fotografo ma al momento non c'è, lui sicuramente sa come fare (con la sua macchina)...io al momento ho una fujifilm finepix f72exr e sinceramente non ci sto capendo molto...

mi ci vorrà domani per farmi fare una foto decente..speriamo che non siano nudibranchi e se lo sono che non rompano zoa e molli (a quello che vedo sembrano gradire le alghe sul vetro, da li non si spostano)...quello di cui sono sicuro è che ce ne era uno più grande che si è lasciato trasportare dalla corrente sulle rocce ed è andato via e quello di sicuro al 100% aveva zampette...

questi sono un pò più piccoli, dalla foto ce ne sono 2 più grandini con i bordi frastagliati che potrebbero essere zampette ma nn si capisce perchè sono molto piccoli...gli altri ancora più piccoli sembra che striscino ma non so...

ti posso dire che ieri ho fatto un bagno i ro squotendoli agli zoa rossi perchè erano aperti male e alcuni un pò chiusi...avevo visto qualcosa e ho deciso così..oggi iniziano a riaprirsi (nell'acqua ro degli esserini c'erano, ma non assomigliavano ai nudibranchi sul marrone che ho visto in foto e che si pappano gli zoa...stesso discorso per quelli verdi..ogni tanto se ne chiudono 5-6 tutti insieme, ma poi si riaprono bene...

Non vedo nulla tra gli zoa cmq..giusto un pò di sedimento...

P.S.
ci sono una specie di ragnatele su alcuni zoa...non feci...ma da quello che mi ricordo le "ragnatele" sono normali in acquario no?! quelli dovrebbero essere i vermi tubicolari se non sbaglio..
__________________
- Supman -

Ultima modifica di Supman; 13-08-2012 alle ore 18:11.
Supman non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13342 seconds with 14 queries