Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2012, 13:16   #2
paliotto82
Ciclide

L'avatar di paliotto82

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao per le pietre posta qualche foto.
personalmente prediligo le pietre di fiume visto che sono arrotondate e molto più naturali,eviterei qualsiasi altro tipo di sasso specie quelli dei garden che sono molto ruvidi.
non sono un grande esperto in materia ma come suggerito da anto ti consiglio pure io il pratiko 400 che peraltro ho su il mio malawi.
e' un filtro potente ed efficace,gia solo lui in vasca ti permette di avere un bel movimento d'acqua

per scrupolo ho aggiunto una piccola pompa di movimento sul lato opposto che mi "aiuta" a smuovere eventuali zone morte vicino alla rocciata,l'ho timerizzata e quindi "simula" anche le leggere correnti del lago,lasciando i pesci più tranquilli durante la notte.

per la luce notturna io ho messo un piccolo faretto a led da 2 watt,l'ho accendo 2 ore soltanto dopo il fotoperiodo,ma ha solo funzione estetica,non credo che freghi molto ai pesci.

per il fondo invece ti consiglio sabbia di fiume fine, la puoi tranquillamente comprare in negozi di edilizia e una 30ina di Kg dovrebbero più che bastarti.

I miei "vecchi" acquari...un bel ricordo.. http://www.acquariofilia.biz/showthr...light=asiatico
paliotto82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11429 seconds with 13 queries