Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2012, 12:50   #5
behemoth
Guppy

L'avatar di behemoth

Città: vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono andato a vedere le perle ma non erano il massimo diciamo, a Tenerife ci sono perle di gran lunga migliori,poi le perle di Maiorca sono fatte per la maggiore cho impasti di madreperla,a tenerife le coltivano e poi hanno anche quelle delle hawai che sono molto belle e costosissime.
la vita è un pò meno cara, la banzina costa 1,48lt , una sera ho mangiato al ristorante e ho mangiato pesce speso in 2persone 70uro.
io paragono molto con l'isola che ci sono stato di più cioè tenerife, costo benzina 0,98 lt, ristorante di pesce mangiato in 4 persone speso 84 euro.
poi il mangiare al supermercato a palma costa quasi come da noi, alle canarie costa davvero poco, tranne i prodotti Italiani che sono importati e costano abbastanza.poi per frutta e verdura meglio i mercatini degli agricoltori.
la cosa che mi ha fatto molto strano a Palma è che tutti i ristoranti e non, mettono nel menù le Tapas che però con le tapas non ha nulla che fare visto che mettono gli hamburger a costi bassi e quindi la maggior parte di tedeschi e inglesi si prendono quello, e i piatti tipici e di pesce vengono messi in secondo piano.
io a tenerife prendo spesso le tapas ,e da posto a posto variano.tipo in un posto ti portano un pirofila con formaggio di capra, olive nere e verdi, prosciutto serrano, e arrosto,accompagnato con pane appena fatto in forno a legna.in altri posti ti portano un'insalata di patate e altro che non mi ricordo, e poi scegli tra pesce o carne.
questo è quello che ho potuto constatare.
a dimenticavo in spiaggia i lettini costano 5 euro e anche l'ombrellone, quindi meno di qui.a tenerife il lettino lo paghi 2 euro per tutto il giorno.

Page generated in 0,09684 seconds with 13 queries