Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2012, 10:56   #7
rockylegend
Plancton

Città: Avellino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da rockylegend Visualizza il messaggio
Come acqua ho usata l'acqua di una sorgente vicino casa (è potabile).
Non ho ancora fatto analizzare l'acqua della sorgente
come hai fatto ad usare l'acqua della sorgente se non sai i suoi valori? potrebbe avere qualunque valore. hai comprato i test? tu da solo devi essere in grado di fare i test ogni volta che ne hai bisogno, non sono precisi ovviamente, ma ti danno un'idea dei valori di quell'acqua.
I dati relativi all'acqua di casa li ha forniti la rete idrica locale. Per l'acqua della sorgente sto girando in vari negozi ma vendono i test un po cari tipo il solo test del ph lo vendono a 8€ dieci strisce. C'è un negozio che però ha il test 6in1 della tetra a 6€ ma era chiuso fino a sabato per ferie e oggi dovrebbe riaprire. Se vuoi lui ti analizza gratuitamente l'acqua e ti dice che prodotto usare per un eventuale valore fuori norma. Appena posso compro i test. Comunque dalle mie parti la maggior parte delle sorgenti hanno acqua medio/dura e quindi che pesci si possono mettere?
Per le piante volevo aggiungere qualche altro stelo che ho trovato sul mercatino e al massimo un'altro paio di piantine prese al negozio. Visto che ci sono, per piantare gli steli che si comprano dal mercatino o su altri siti, basta interrarli facendo arrivare la basa dello stelo nel substrato fertilizzato?
Vi ringrazio per l'aiuto!
rockylegend non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11505 seconds with 13 queries