Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2012, 10:34   #3
mechrekt
Guppy

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
ciao. ti direi un malawi ma la vasca non è grandissima. a me i malawi piacciono solo in vasche molto grandi, ma è solo una mia opinione personale. magari si può fare lo stesso, ma in versione "ridotta", con pochi pesci.
ti ringrazio per l'ottimo consiglio. in realtà in passato ho già avuto questo tipo di allestimento. solo che l'ho abbandonato a causa del troppo inquinamento che si generava in acquario e soprattutto per l'aggressività dei pesci. Sicuramente avrei dovuto porre molta più cura nella selezione dei pesci da inserire ma il fatto di stare sempre cono il pensiero se questi potessero aggredirsi o meno non mi faceva stare tranquillo e non mi faceva rilassare molto guardando l'acquairo...

Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
hai già fatto una vasca con Poecilidi? la tua vasca di comunità è con Poecilidi?
si

Non mi dispiacerebbero i piranha, esclusivamente per la loro bellezza, ma so che richiedono molti litri d'acqua e cibo vivo.

Avevo pensato anche a qualcosa come i red parrot o red devil (anche se non sono molto a favore dei pesci fatti "in provetta"), il concetto sarebbe quello di avere dei bei pescioni, magari tranquilli per dare un po' di soddisfazione ai bambini.
mechrekt non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08609 seconds with 13 queries