Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2012, 05:57   #8
ictalurus_melas
Pesce rosso

L'avatar di ictalurus_melas

Città: bangkok, thailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ictalurus_melas

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ozzy84 Visualizza il messaggio
grazie a tutti...
sono molto affezionato ad Alcide l'ancistrus.. non mi pare soffrire lo spazio, in due anni non è cresciuto molto.... non so se me la sento di darlo via.. devo proprio?
originariamente volevo inserire le red cherry ma dal mio pescivendolo non le ho ancora trovare.. in caso arrivassero potrei inserirle? in che senso spariscono?
per quanto riguarda il filtro esterno non ho lo spazio dove metterlo sotto l'acquario o attorno all'acquario, ho sempre voluto farlo ma per questo motivo ho poi rinunciato.. capisco essere un grande limite per la vasca ma amen....
per quanto riguarda il muschio, si ci vorrebbe qualche cosa per rendere più naturale la vasca... come dovrei fare? legarlo da qualche parte o devo lasciarlo libero e felice? potrei avere alternative?
l'aubias è nata per colpa della mia malata mente... ho forato il legno e ci ho incastrato le radici di una anubias venduta come "nana".. povera anubias è stata torturata in tutti modi possibili, potature estreme invasioni di bba trattamenti con ossigenta e flourish excell.. alla fine è sempre sopravvissuta ed anzi e sempre rinata meglio di prima...pianta veramente resistente... peccato non mi abbia mai regalato un fiore...rimango in attesa...
grazie ancora per i consigli...

ciao la vasca e molto carina, per quanto riguarda far fiorire l anubias se non sbaglio la dovresti tenere nella parte meno illuminata della vasca, ho notato che se la pianta riceve troppa luce il bozzolo del fiore non sboccia e marcisce nell arco di una settimana ;)

Page generated in 0,10628 seconds with 13 queries