Discussione: Dubbio su test Nh3 Nh4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2012, 16:13   #5
massimiliano75
Guppy

L'avatar di massimiliano75

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a massimiliano75 Invia un messaggio tramite Skype a massimiliano75

Annunci Mercatino: 0
Ciao dopo le foto postate ieri sera oggi ho deciso di fare anche il test del Kh che è del tutto nella norma, infatti con un acquario come il mio pieno di piante il Kh è 4,5 il Ph è 7,5 la prossima settimana farò nuovi test No3 fosfati di nuovo tutto perchè penso che avendo fatto un cambio parziale di 50lt e messa una capsuletta di batteri può avere alterato i valori dell'acqua, nel frattempo sono morti 3 pesci una melanotenia boesmani delle due che avevo in principio erano 4 parliamo dell'anno scorso, questa è morta suppongo perchè stressata dall'altra ultima che è viva e vegeta... di fatti ho notato degli strani comportamenti e ho notato anche che la melanotenia stressata e infine morta aveva anche la coda mangiucchiata.. e spesso vedevo la melanotenia viva e vegeta inseguire per tutto l'acquario la povera vittima...! poi vedevo che comunque questa melanotenia stressata si nascondeva dietro pietre e piante e appena usciva zak! l'altra subito a darle fastidio... oggi ho l'ho trovata morta e ieri sera ho trovato morto anche un cory e sempre oggi ho trovato morta una poecila velifera femmina... quindi ho subito interroto la somministrazione del cibo, ora il cibo lo do 1 volta al giorno per 3 volte a settimana a luci spente somministro anche le pastiglie per i pulitori da fondo, una domanda con degli avanotti in vasca posso ricominciare a fertilizzare?? grazie buona giornata saluti da massimiliano75.

Page generated in 0,51111 seconds with 13 queries