Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2012, 11:31   #1
filgud73
Plancton
 
L'avatar di filgud73
 
Registrato: Jun 2012
Città: frosinone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 49
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quale fondo per Dubai 100

ciao,
dopo 5 mesi con il primo acquario, un 54l , popolato con guppy che hanno partortito due volte, e con danio rerio e vari pulitori, cercando in giro( su internet) ho trovato questo acquarietto, in foto e mi sono deciso a comprarlo per fare qualcosa di più impegnativo. Penso mi sia andata bene visto che ha praticamente tutto, filtri esterni, tra cui un eheim professionel 3 2071, impianto a co2 con bombola ricaricabile da 10kg, osmosi, mobiletto originale, tanti altri accessori, radici comprese per il layout e sfondo 3d, uno spettacolo, quando ho visto tutta quella roba( ed al prezzo) non ci ho pensato un attimo. Ora non mi resta che inserire i pesci, vorrei mettere 5-6 scalari, neon o cardinali e traferire i danio rerio che ho nell'altro acquarietto, così finalmente avranno un pò di spazio per nuotare, delle piante per ora penso a hygrophila polisperma, cryptocoryne, anubias e nana, alternanthera, microsorum e qualche muschietto.
Quello che ancora non riesco a decidere è il fondo, sono indeciso tra dennerle deponit mix professional e sopra qualche ghiaietto, (o qualche sabbia? scura cmq o marrone) o jbl manado( che ha bisogno cmq di substrato? non ho ancora capito); ho sentito parlare anche di inserire torba, akadama, pozzolana nel substrato, ma non ne sono ancora convinto, devo ancora approfondire meglio la cosa....il tempo di rialscio si sostanze, se poi bisogna risistemare il fondo dopo qualche tempo come si dice con l'akadama...ed altro... per ora vi saluto che ho altro da fare...antennista oggi





filgud73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13991 seconds with 16 queries