|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
gurugu... non sono un moderatore ma mi permetto di riprenderti... Non continuare con tutti quei UP!!! se tutti facessero come te i post sarebbero sono una serie infinita e fastidiosa di UP!!!
Se non ricevi risposta fondamentalmente è per due motivi: visto che nessuno qui è pagato per rispondere può essere che siamo tutti al mare, che stiamo trombando o che non ne abbiamo voglia o più semplicemente non sappiamo rispondere e piuttosto che dire una fregnaccia ed indurre in errore è meglio tacere...
Comunque arrivo al tuo quesito, io ho provato nel forno di casa e non ho avuto problemi, ho bardato bene con della carta forno il ripiano inferiore ma non è colato praticamente nulla. Un pò di puzza la fa ma nulla di drammatico, fa più puzza il pesce o le patatine.
|
mmm mi sa che hai ragione... ho un po' esaferato con gli up... scusate
ritornando all'argomento della discussione... non posso comunque farlo in forno... i miei sono contro. sto provando con del sale, ma nn so se potrà contare qualcosa.. ora mi viene un altra domanda... le rocce rimangono molto friabili, c'è modo di indurirle e renderle più resistenti?