Discussione: Nuova partenza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 21:00   #1
venok
Avannotto

L'avatar di venok

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Nuova partenza

Ciao ragazzi, aggiorno il mio status:
Dopo una partenza non tra le migliori nel mondo dell'acquariofilia marina con un 120L e 250 errori, ho deciso di ripartire facendo le cose per bene...
Ho acquistato di recente un nuovo acquario, compreso di mobiletto e sump (cose che non avevo per il 120L), acquario con 2 lati in extrachiaro e dimensioni di 120x60x55 circa 400L lordi, sump con vanno di rabbocco con dimensioni 100x40x50.
Oltre a tutto ciò, ho comprato anche un refrigeratore HC 300A della Hailea, e uno chiumatoio AP 600 della Deltec, osmoregolatore, pompe di movimento pompe di risalita, ecc. manca solo una plafoniera adeguata, che acquisterò a breve....
Per motivi di spazio non posso tenere entrambi gli acquari, quindi la mia intenzione è di traslocare il primo nel secondo...
Intanto ho acquistato un pò di rocce da spurgare ed altre morte, e le ho messe nell'acuario nuovo pieno e che gira con 2 pompe di movimento, 1 di risalita ed uno schiumatoio piccolissimo che montavo prima nel 120L. Il tutto a salinità 1023 e senza luce.
Andrò cosi per un mesetto, dopodicchè partirà il trasferimento.
Questa è la rocciata: (da tenere in conto che mancano una ventina di kg di rocce, che aggiungerò dal 120 quando la svuoterò)

Che ne pensate? Critiche, consigli, domande?
venok non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08459 seconds with 15 queries