Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 16:40   #10
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da soijuz Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da frenk79 Visualizza il messaggio
Se gli animali stanno bene magari non è nulla di pericoloso, al di la dell'impatto visivo. Ma questa polvere è pesante? Altrimenti potresti provare a mettere una spugna in sump,magari riesci a toglierla un pò. È l'acqua torbida che non capisco, non è lattiginosa vero?
ciao, si è una polvere pesante e si attacca a qualsiasi cosa all'interno della vasca, in ogni caso ho tolto il filtro e in 20 minuti di orologio acqua limpida o quasi

ho fatto anche un'altra prova:
dato che il filtro è stato in vasca per almeno 24 ore con una pompa da circa 200l/h vuol dire che la resina è stata lavata con almeno 4800 litri d'acqua, ora ho preso il filtro l'ho messo in una bacinella con acqua di RO e ho acceso la pompa per vedere cosa succedeva. dopo 10 minuti di orologio questo è il risultato

dopo 20 minuti

se questo è il risultato mi scuso ancora con i produttori di questo prodotto ma non credo che la userò ancora .......e se ho sbagliato ancora vi chiedo di spiegarmi cosa.
grazie e a presto
Tony
Ma il filtro ha le spugnette sopra e sotto?......le resine antifosfati vanno usate dentro una calza fine oppure nel letto fluido completo di spugnette sopra e sotto altrimenti vanno in circolo essendo praticamente come polvere....non è come per la zeolite....che basta lavarla.....di solito nelle confezioni è scritto come usarle.
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13979 seconds with 13 queries