Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 16:11   #6
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da silver* Visualizza il messaggio
. . . la commessa del negozio di animali mi ha detto che basta anche solo un giorno per farlo maturare in quanto è un filtro completo e non devo inserirgli niente e quindi non ha bisogno del classico mese di maturazione.
Chiedigli in quale trattato scentifico ha letto questa baggianata!!!
I negozianti dicono così perché visto che molti gli scoccia aspettare un mese e piuttosto desistono da comprare l' acquario.

Originariamente inviata da silver* Visualizza il messaggio
viste le esperienze precedenti però ho guardato bene il libretto delle istruzioni e anche se non ci sono scritti i tempi di maturazione ho letto che essendo filtro completo esplica i 3 tipi di filtrazione (meccanica, biologica e adsorbente) e quando mi descrive in generale come funziona quella biologica dice che i tempi sono di 3 settimane..quindi io cosa devo fare?perchè non dice effettivamente di aspettare 3 settimane ma un giorno per un filtro mi sembra veramente poco..!e un'altra domanda: per il biocondizionatore essendo un 20litri approssimativamente quante gocce gli devo mettere e quando?grazie mille:)
Il biocondizionatore dovresti metterlo nell'acqua dei cambi.
Non in vasca.

Fammi solo un piacere leggi il ciclo dell'azoto. Così capisci perché devi aspettare prima di mettere i pesci.

Page generated in 0,08072 seconds with 13 queries