|
Originariamente inviata da dave81
|
|
Originariamente inviata da .:Stefy:.
|
|
l'acquario è in camera di mia figlia,non l'ho scoperchiato per quello,altrimenti avrei messo una plafoniera come ho in tutti gli altri acquari
|
non lo vuoi scoperchiare per l'evaporazione? con un coperchio in plexiglass non c'è evaporazione. le luci starebbero sopra il plexiglass. e non è un problema neanche per la luce perchè di notte è spento.
|
l'acqaurio funge anche da luce notturna ed è acceso dalle 22 alle 6 e comunque non mi fido di apoggiare una plafoniera a bordo vasca propio perchè ho paura che la bimba ci metta le mani,il plexiglass non sarebbe ancorato,starebbe piu in acqua che sopra l'acquaurio
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da oni305
|
|
togliere il coperchio al MIR30 è un lavoraccio e si rischia di incrinare/rompere i vetri, meglio lasciarlo al suo posto, invece fossi in te forerei il coperchio sui fianchi più vicino possibile al lato delle cerniere
|
era un po la mia idea ma avendo la cerniera la mia paura è quella di indebolire il punto dove poi viene fatta leva e che mi rimanga il coperchio in mano
Ultima modifica di .:Stefy:.; 11-08-2012 alle ore 05:19.
Motivo: Unione post automatica
|