Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 05:16   #6
.:Stefy:.
Guppy

Città: brendola (VI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 50/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da .:Stefy:. Visualizza il messaggio
l'acquario è in camera di mia figlia,non l'ho scoperchiato per quello,altrimenti avrei messo una plafoniera come ho in tutti gli altri acquari
non lo vuoi scoperchiare per l'evaporazione? con un coperchio in plexiglass non c'è evaporazione. le luci starebbero sopra il plexiglass. e non è un problema neanche per la luce perchè di notte è spento.
l'acqaurio funge anche da luce notturna ed è acceso dalle 22 alle 6 e comunque non mi fido di apoggiare una plafoniera a bordo vasca propio perchè ho paura che la bimba ci metta le mani,il plexiglass non sarebbe ancorato,starebbe piu in acqua che sopra l'acquaurio
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da oni305 Visualizza il messaggio
togliere il coperchio al MIR30 è un lavoraccio e si rischia di incrinare/rompere i vetri, meglio lasciarlo al suo posto, invece fossi in te forerei il coperchio sui fianchi più vicino possibile al lato delle cerniere
era un po la mia idea ma avendo la cerniera la mia paura è quella di indebolire il punto dove poi viene fatta leva e che mi rimanga il coperchio in mano

Ultima modifica di .:Stefy:.; 11-08-2012 alle ore 05:19. Motivo: Unione post automatica
.:Stefy:. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10558 seconds with 13 queries