Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 01:18   #3
Corrado60
Guppy

L'avatar di Corrado60

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Benny Visualizza il messaggio
certamente il foro piccolo per la risalita si può evitare..guarda gli scarichi x-aqua o oceanlife

tanto per capire

il rabbocco a mano è un suicidio..te lo dico per esperienza

Senza fine.. ecco le dimensioni dello schiumatoio .. non ci siamo!

Misure di Ingombro:
Altezza cm 60

Ingombro a terra cm 21x31

Base cm 13,5x24,5.

io ho a disposizione come altezza 58 cm... e poi non devo aver lo spazio per togliere il bicchiere per pulirlo?

Benny se vuoi prenditi pure un po' di ferie da me, devo rivedere il tutto ed organizzare bene l'acquario... Ora si vede da due lati lunghi ed uno corto, lo sposto mettendolo a muro in modo da vedere due lati piccoli ed uno lungo... tolgo da un lato piccolo lo scomparto del filtro dove ora ho le sole pompe di movimento e lo metto sul lato lungo vicino alla parete in modo da continuare a nasconderle, nella foto dove ho aggiunto i disegni dei tubi noterai che ho a disposizione un altezza di 80 cm quindi sump e skimmer al centro, rocciata che parte da dietro e viene in avanti...

Insomma devo ri-rivoluzionare tutto, mi viene il freddo... ok, metto tutto su disegno e ripropongo. Scusa, una curiosità : i cavalli necessitano di schiumatoio? E se invece del tropicale marino mi dessi all'ippica?

Un caro saluto, sei una persona squisita...

Ultima modifica di Corrado60; 11-08-2012 alle ore 01:52.
Corrado60 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10681 seconds with 13 queries