Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 01:15   #9
Acquariusfantasy
Ciclide

L'avatar di Acquariusfantasy

Città: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Acquariusfantasy Visualizza il messaggio
Ragazzi per la rocciata bassa l'ho voluta io perchè i coralli comunque cresceranno e tanto e io devo lasciare lo spazio per i pesciotti...
I pesci non li ho inseriti tutti insieme in un solo colpo ma pian piano e comunque questi saranno gli animali definitivi della vasca...
Forse alti 4/5 cromis...
Per quanto riguarda i troppi pesci... Ragà siamo a 900 lt di acqua nn penso che stiano stretti...
I valori sono tutti stabili e non posso lamentarmi per quanto riguarda il comportamento degli animali che sono in salute e sono molto calmi in quanto hanno tutti lo spazio per nuotare e nessuno è infastidito da un altro...
Ragazzi e pensare che prima c'era anche un chelmon rostrasus che poi ho tolto e un acanturus epatus che ho anch'esso tolto perchè mi piace tantissimo anche l'achilles che se tutto va bene per il nuovo anno oppure per natale me lo regalo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Benny Visualizza il messaggio
rocciata bassa

troppi pesci all'inizio.....
benny la rocciata bassa non ti piace?
Aspettiamo di vederla piena di coralli perchè guarda nemmeno a me piace poi così tanto ma non la cambio perchè voglio vedre la funzionalità e come ci stanno sopra i coralli...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
a me la rocciata piace
sulla sinistra metterei tutte ramificate a crescita verticale tipo loisette e nobilis, a destra tabulati

mi sembra un pochino sproporzionato il naso...
Vale grazie mille...
e questo quello che vorrei fare...
Infatti ho preso una quindicina di talee da un amico di roma e la maggior parte sono a crescita verticale che metterò sull'atollo più basso...
Appena ritorno dalle ferie me li faccio spedire...
cavoli non avevo letto le misure, allora il naso ci sta, pardon
Menomale... ma quello sembra grande ma è solo 15 cm ahahaha...
Comunque ragazzi...
Ho comperato reef A e reef E della Shg come integratori... Perchè poi quando mi arrivano i corallucci posso iniziare a reintegrare qualcosa...
Per quanto riguarda avrei un piccolo problemino con il ph risulta un tantino basso...
Come faccio ad alzarlo?
Per quanto riguarda la vasca e la tecnica?
E specialmente l'illuminazione?
Cosa ne pensate?

Page generated in 0,10082 seconds with 13 queries