Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 00:58   #7
Acquariusfantasy
Ciclide

L'avatar di Acquariusfantasy

Città: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi per la rocciata bassa l'ho voluta io perchè i coralli comunque cresceranno e tanto e io devo lasciare lo spazio per i pesciotti...
I pesci non li ho inseriti tutti insieme in un solo colpo ma pian piano e comunque questi saranno gli animali definitivi della vasca...
Forse alti 4/5 cromis...
Per quanto riguarda i troppi pesci... Ragà siamo a 900 lt di acqua nn penso che stiano stretti...
I valori sono tutti stabili e non posso lamentarmi per quanto riguarda il comportamento degli animali che sono in salute e sono molto calmi in quanto hanno tutti lo spazio per nuotare e nessuno è infastidito da un altro...
Ragazzi e pensare che prima c'era anche un chelmon rostrasus che poi ho tolto e un acanturus epatus che ho anch'esso tolto perchè mi piace tantissimo anche l'achilles che se tutto va bene per il nuovo anno oppure per natale me lo regalo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Benny Visualizza il messaggio
rocciata bassa

troppi pesci all'inizio.....
benny la rocciata bassa non ti piace?
Aspettiamo di vederla piena di coralli perchè guarda nemmeno a me piace poi così tanto ma non la cambio perchè voglio vedre la funzionalità e come ci stanno sopra i coralli...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
a me la rocciata piace
sulla sinistra metterei tutte ramificate a crescita verticale tipo loisette e nobilis, a destra tabulati

mi sembra un pochino sproporzionato il naso...
Vale grazie mille...
e questo quello che vorrei fare...
Infatti ho preso una quindicina di talee da un amico di roma e la maggior parte sono a crescita verticale che metterò sull'atollo più basso...
Appena ritorno dalle ferie me li faccio spedire...

Ultima modifica di Acquariusfantasy; 11-08-2012 alle ore 01:03. Motivo: Unione post automatica
Acquariusfantasy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10684 seconds with 13 queries