Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2012, 22:15   #2
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
1) quel filtro con capacità 300 L/H ma adatto per acquari fino a 25 L è adatto per il mio da 40 L? se la risposta è no, ho gia visto un tizio che vende un potente filtro interno per acquari da 60 L della tetratec.
il problema non è il filtro, è la vasca che è troppo piccola. anche con un filtro un po' più grandino non risolveresti il problema. non comprare un altro filtro,piuttosto risparmia i soldi per una vasca più grande

Quote:
Ho letto un articolo di un altro forum che si poteva accelerare la maturazione, praticamente aggiungendo del mangime e di mettere 2 tappi di ammoniaca per casa
per carità! ma dove lo hai letto??? ci manca solo che fai morire sti poveri pesci con l'ammoniaca...
comunque si vede che hai voglia di risolvere i problemi e di tenere i pesci nel modo migliore possibile. lo apprezzo molto. già il fatto che tu chieda consigli è importante, tanti non lo fanno nemmeno. cosa ti posso dire: la vasca è troppo piccola. anche mettendo un filtro esterno sovradimensionato miglioreresti un pochino ma il problema è lo spazio in vasca

Page generated in 0,09198 seconds with 13 queries