|
|
Quote:
|
|
1) quel filtro con capacità 300 L/H ma adatto per acquari fino a 25 L è adatto per il mio da 40 L? se la risposta è no, ho gia visto un tizio che vende un potente filtro interno per acquari da 60 L della tetratec.
|
il problema non è il filtro, è la vasca che è troppo piccola. anche con un filtro un po' più grandino non risolveresti il problema. non comprare un altro filtro,piuttosto risparmia i soldi per una vasca più grande
|
|
Quote:
|
|
Ho letto un articolo di un altro forum che si poteva accelerare la maturazione, praticamente aggiungendo del mangime e di mettere 2 tappi di ammoniaca per casa
|
per carità! ma dove lo hai letto??? ci manca solo che fai morire sti poveri pesci con l'ammoniaca...
comunque si vede che hai voglia di risolvere i problemi e di tenere i pesci nel modo migliore possibile. lo apprezzo molto. già il fatto che tu chieda consigli è importante, tanti non lo fanno nemmeno. cosa ti posso dire: la vasca è troppo piccola. anche mettendo un filtro esterno sovradimensionato miglioreresti un pochino ma il problema è lo spazio in vasca